COSENZA HARD 2018. Le nuove frontiere del sesso in terra bruzia.

Condivida

È inutile, a livello sessuale l’amu viste tutte: bondage, fisting, fetish, tickling, e via dicendo. Cu vecchie, cu giuvani, cu animali, cu elettori d’u PD, tutto: la sfera sessuale, un fa’ finta i nente a tetello, per noi non ha più segreti.
E quindi? Chi ci viene in soccorso per ravvivare un rapporto ormai giunto al capolinea?

Sputa ca ciannumini, nua: Spigaweb. Piglia carta e pinna ca ti ripigliamu u rapporto, gioia.

Rapportandoci, ovviamenDe, alla dimensione cosentina, abbiamo individuato delle aree di interesse entro cui muoverci per farti sentire a tuo agio in questo percorso di benessere, in questa SPA dell’arritto, senza sforare in zone sacrileghe e sconsacrate tipo Catanzaro o zone limitrofe picchì u sapimu, u cosentino puro sta buanu solo quannu si trova nel pentagono compreso tra i suoi cinque punti cardinali: Campagnano, Stadio San Vito-Marulla, Castello Svevo, Gransole e il quinto punto ‘bonus track’ la new entry Alarico sup’u cavaddru.

Quali sono dunque le nuove frontiere del sesso a Cosenza e provincia? Mintati bieddru bieddru (si si fimmina beddra beddra) e asulìa.

LE NUOVE FRONTIERE DEL SESSO

La prima pratica da provare ASSOLUTAMENTE per ravvivare un rapporto ormai logoro e inarrittabile è il

1. MUNNIZZING. Sì, ci hai indovinato: per avere ragguagli rivolgiti agli impiegati di Ecologia Oggi; perché lo sanno puru i petre che da quando è partita la differenziata, moltissimi cittadini, volenTo o nolenTo, si vannu mboscanu sup’i munzieddri i’ munnizza, ormai sparsi per tutta la città.

PRO: piacere senza confine grazie al brivido di essere scoperti dagli operatori in tuta gialla, e perché no, magari jettati inavvertitamente dintr’u camion, provare per credere!
CONTRO: a parte a puzza, nessuna. Una sola raccomandazione, limitati ai munzieddri di residuo o al massimo di carta, evita plastica e vetro a scanzo feddriamento in stile The Passion di Mel Ghibsons.

Munnizzing

A seguire, abbiamo un’altra pratica ormai diffusissima in città da quando è stata inaugurata la nostra famosissima e costosissima opera architettonica innovativa, ed anche qui noto con piacere che siete informatissimi perché so che avete già capito, stiamo parlando del

2. KALATRAVING, pratica semplice e innovativa che consiste nel classico sesso dintr’a machina ma in movimento, mentre ti fa avanti e arriati avanti e arrieti (possibilmente a squagliachiummo) su e giù per le due corsie del ponte di Kalatrava. «Tesò: ancora ancora!!! ANCORA!!!» «Ancora u cazzu, Mariagrà: è finita a benzina!!!»
PRO: un’ebbrezza irripetibile, resa unica dal panorama mozzafiato specie se eseguita in serata ca un si vidanu i case vecchie ai margini
CONTRO: Accuartu ari vigili… anzi no, addi su si’ vigili?!

A squagliachiummu
Un’altra pratica sperimentata per ora solo dai dipendenti comunali è il

3. CIRCHING: Questi meravigliosi oggetti decorativi molto denigrati dagli odiatori (ma a gente davero un li piacianu i cerchi, porcar… ehm… così belli…) acquisiscono finalmente un valore pregnante, che da più brivido all’atto sessuale. Questa pratica non è per tutti: only per impiegati Palazzo dei Bruzi.
Ari dipendenti l’incriscia ari ji’ a piazza’ si vie vie a ogni Natale picchi’ su’ brutti, pu dopo quannu i caccianu e ri caricanu sup’i camioncini, là scatta la scintilla SEXY! Si ci vannu imbruscinano i supa a spregio, vafanculu, apposta ppe ri rumpa, almeno ancunu sinni ricrìa, e infatti ormai la pratica impazza.

«Sì! Sì! SI’!!!!!! TI SPIEZZU! TI RUMPU!!!»
«Ah, vafangulu!!! Ti fazzu diventà QUATRATU!!!»

PRO: ti sciali e, rompendoli, fai un’opera di bene nei confronti dell’umanità
CONTRO: rompere provoca assuefazione.

Rotondità

Ma la più stravagante pratica sperimentata negli ultimi anni e dal sicuro successo, è il

4. BOCSARTING, grazie al quale potete esibirvi e dare il meglio di voi all’interno delle casette dei BOCS ART, lasciando quindi anche agli altri cittadini la possibilità di indignarsi, o, come noi speriamo, i s’impara’ ancuna cosa; è possibile infatti eseguire performance sessuali classiche, oppure dedicarsi alla pittura o scultura mentre ci si imbruscina col proprio partner in mezzo ari caccavi i culure, ari cati d’acqua e quant’altro sia utile all’espletamento dell’opera d’arte, mentre grazie al vetro trasparente, chiunque dall’esterno sinni po’ preja’, un’esperienza indimenticabile, atri ca Museo all’aperto!
PRO: dai un senso finalmente a chire barracche prefabbricate e funeree.
CONTRO: Muglierta ti po’ vida.

Tra i loculi

Chi l’ha provata è pronto a giurare, però, che la pratica più perversa è il

5. PEDONALING ISLAND. Vietato da tutte le leggi internazionali, il Pedonaling Island è praticato da coppie giovani e meno giovani alla ricerca del brivido dell’orgasmo all’aperto Bilotti. Il tuo lui o la tua lei (o ambetre) non potranno mai finire di ringraziarti per il piacere nirvanico di godere allo spasimo sul lupo di Mimmo Rotella o lucidando con lascivia la lancia di Ettore e Andromaca. Quando poi, in un impeto di estrema perversione, lei ti chiede se può ripetere la posizione “La bagnante” là puoi anche morire.
PRO: Un ti zampa nessuno, eccetto ancuna machina d’i carabinieri o d’a guardia i finanza per le quali “pedonale” un significa nu cazzu.
CONTRO: Si ti fiermi cinque minuti per prendere fiato durante la festa del cioccolato, qualcuno può posare sul tuo tronchetto della felicità i piatti i carta vacanti.

A tia lupo.
Se sei al corrente di qualche altra posizione estrema, non esitare a comunicarcelo. Nei prossimi giorni la sessuologa Ala Ricca ci introdurrà al Acquanenting, al Vialeparking, al Metropolitanaleggering e, ultimo, ma non per gusto, al Conizzorring (i liccate fanno curriculum).
Scialati.

Fondatore di Spigaweb e ottimo mangiatore di purpette, ama tutto quello che è meridionale. Il suo motto è «il Web è cumu u puarcu, un si jetta nente».

Paracula impenitente, sregolatezza senza genio, una vera rarità; cusentina doc, quasi cum’a strina.


Condivida