ART ATTACK CUSENZA: DIVENTA GUARASCIO IN POCHE MOSSE!!!

Condivida

Se il Cosenza, facendo i dovuti scongiuri, dovesse vincere la sfida col Siena che sarà giocata sabato 16 giugno in quel di Pescara,
DI COSA HAI BISOGNO
  • N. 1 Stampante
  • N.2 fogli A4
  • N.1 Forbici
  • N.1 Colla
  • N.1 Capu
l’uomo più amato dai cosentini sarà l’attuale presidente della squadra di calcio, Guarascio.

Guarascio sarà il più imitato, di colpo diverrà l’oggetto dei desideri più nascosti delle cosentine di ogni estrazione sociale ed età.

Non appena i rossoblù (faciannu corna) conquisteranno la B, non ci sarà fanciulla che non avrà come obiettivo primario la conquista del presidentissimo.
E non ce ne sarà per nessuno: mancu Brad Pitta, volendo, potrà intaccare il fascino di Guarascio e sostituirsi a lui come sex symbol della femmina bruzia.

Come fare a contrastare il dominio del presidente? Anche se sembra impossibile, tranquilli: Spigaweb vi viene incontro con questo Tutorial passo-passo su come trasformarsi in Guarascio in poche mosse grazie al semplice utilizzo esclusivamente di carta e forbice.

GUARASCIO IN POCHE MOSSE

STEP 1: SCARICA IL TEMPLATE LATO DESTRO DELLA CAPO

Scarica il template e stampalo su foglio A4 da qui: Template A4 lato destro

STEP 2: RITAGLIA

Ritaglia seguendo le linee tratteggiate di rosso (fatti aiutare da un adulto. Si un sa chi bena a dì adulto t’u dicimu nua: i unu granne. Ma no troppo granne cum’a nonno ca è rimbambito e quindi lassaci sta. Anzi, aspetta a patritta minchiù).

STEP 3: PIEGA E RUOTA IL TEMPLATE

Piega i capelli seguendo le linee blu (non piegare la striscia centrale)

e incolla senza t’allordà i punte d’i capiddri.

STEP 4: SCARICA IL TEMPLATE LATO SINISTRO DEL CAPO

Scarica il template e stampalo su foglio A4 da qui: Template A4 lato sinistro

Ripeti gli step 2 e 3.

STEP 5: INCOLLA I LEMBI ROSA

Piega i lembi rosa (il rosa andrà sotto) ed incollali tra di loro in modo che tra u capiddru destro i Guarascio e chiru i sinistra ci sia spazio (almeno) pi ra capu.


STEP 6: INDOSSA E ACCHIAPPA!

A su puntu indossa il bellissimo cimiero e sfoggialo in ogni occasione ca ti capita addi ci su fimmine: acchiappa aru Bodega, aru Gizmo, a Piazza Santa Teresa, supa u Ponte Calatrava, a Corso Mazzini, selfizzati a morte e pubblica il tuo nuovo avatar su tutti i Social, imperversa evriguer!!!

Ora che sei bello, ringrazia ancora una volta Spigaweb che in ogni passo della tua vita non ti lascia mai solo abbandonato alla tua triste esistenza condividendo questo tutorial con tutta l’umanità.

Fondatore di Spigaweb e ottimo mangiatore di purpette, ama tutto quello che è meridionale. Il suo motto è «il Web è cumu u puarcu, un si jetta nente».


Condivida