Muore il fondatore di Playboy: lascia il paradiso per l’incerto

Condivida

hugh-hefner-girls-next-door-2-elayne-lodge-playboy-enterprises-845x522

No. Vi prego.
La morte di Hugh Hefner mi butta in uno sconforto totale, senza fine. Mi lacera l’animo, mi prostra a livelli inimmaginabili.
Se ne va alla bellezza di 91 anni il fondatore di Playboy:
mo tu diciami, se quannu n’arabu mora si trova 12 vergini in paradiso, Hugh, da parte sua, onestamente chi cazzu linni fricava d’u paravisu? U paravisu sua ERA CCA!!!
Cu salute 91 anni che non oso immaginare cumu su stati. Sempre cu fimmine diverse, ogni 28 giorni (cumu a Tim e ra Vodafone) cu ra Playmate del mese. Diciami tu si su cristianu sperava di passare a miglior vita?!
«MIGLIOR VITA U CAZZU!»: ecco quello che pensava il mio idolo dell’aldilà.
Quale paravisu e paravisu! Ma deaveru dici?
Se oggi chini li volìa bene veramente u chiangia, lo fa soltanto perché lascia una vita lussuosa senza penzieri i mutuo e atri rumpimientu i cazzu e fimmine sparse in ogni Hotel Hilton del mondo.
Ara bellezza i 91 anni, tu ancora t’ha sentìa. Ma quale Trump e Re: chiunque credesse nella metempsicosi desiderava reincarnarsi in te quannu a sira ti ricoglia ara casa e rapiannu a porta un sapìa mai quali mugliera ti venìa scontannu.
Ciao Hugh, non ti dimenticherò mai: sappi che è per te e per chir’atra bonanima i Riccardo Schicchi che ho un braccio più lungo i l’atru.
R.I.P.

Fondatore di Spigaweb e ottimo mangiatore di purpette, ama tutto quello che è meridionale. Il suo motto è «il Web è cumu u puarcu, un si jetta nente».


Condivida